Lo Studio di consulenza pedagogica “Harmoghé” di Milano racchiude nel proprio nome quella che vuole essere la propria missione: il suo nome Harmoghé è un termine greco, e significa armoniosa connessione.

Ho fondato questo luogo con l’intento di esprimere al meglio le risorse che la Pedagogia consente di impiegare in aiuto alle persone di ogni età ed in tutte le fasi di vita, lungo un percorso di connessione ed armoniosa ri-connessione con la propria realtà interiore, di fronte all’esigenza di gestire situazioni complesse che spesso la vita pone sul proprio cammino.

Lo Studio Harmoghé è un luogo di accoglienza e di ascolto, in cui verrà offerta ad ogni persona la possibilità di esprimere liberamente se stessa, di sentirsi ascoltata ma soprattutto di ascoltarsi, recuperando il contatto profondo con se stessa e con la propria verità interiore.

Lo Studio Harmoghé è anche un luogo di progettazione e consulenza, nel quale il Pedagogista metterà a disposizione la propria competenza senza sostituirsi alla persona ma accompagnandola in un percorso che le permetta di trovare dentro di se tutte le risorse e le informazioni occorrenti per vivere al meglio ed in piena armonia la propria vita.